1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO sta testando la personalizzazione del corpo dell’avatar

Niantic sta rilasciando, gradualmente a tutti i giocatori, un aggiornamento relativo alla personalizzazione del proprio avatar in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Una lamentela che i giocatori di Pokémon GO si sono trovati spesso a muovere verso Niantic è quella della scarsa capacità di personalizzazione del proprio avatar, che si limita, allo stato attuale, nel gioco in realtà aumentata dedicato ai mostriciattoli tascabili, alla mera scelta di abiti o accessori. Questo è destinato a cambiare, grazie a un aggiornamento, già arrivato per alcuni giocatori, che andrà a modificare la funzionalità in questione, arricchendola di capigliature e tratti distintivi mai visti prima all’interno del titolo.

Pokémon GO avatar

Come potete notare dall’immagine, pubblicata dall’utente del Sub reddit TheSilphRoad bromadoline_, una serie di acconciature permetteranno ai giocatori di sbizzarrirsi, creando un alter ego nel quale possono impersonarsi più facilmente. In seguito alla scoperta dell’utente, hanno seguito ulteriori pubblicazioni, come la seguente, che mostra nel dettaglio le capigliature in arrivo nel gioco.

Per quanto le modifiche in arrivo siano molto semplici, vanno ad aggiungere spessore all’attuale sistema di avatar di Pokémon GO, che risulta attualmente troppo approssimativo e con poca espressività. Ci auguriamo che l’aggiornamento in questione possa raggiungere presto un bacino di utenza il più vasto possibile e che possiamo vedere un sacco di Allenatori stilosi anche nelle Palestre italiane.

Non perderti le nostre notizie dedicate a Pokémon GO, facendo un salto nella seguente sezione dedicata, in cui pubblichiamo, regolarmente, tutte le notizie relative al gioco in realtà aumentata di Niantic.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti