1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo la distribuzione di Manoferrea durante i Campionati Internazionali Europei Pokémon 2024

Durante i Campionati Internazionali Europei Pokémon 2024, sarà distribuito un codice per riscattare il Manoferrea del giocatore Marco Silva.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Il sito ufficiale Pokémon ha annunciato che in occasione dei Campionati Internazionali Europei Pokémon 2024 sarà distribuito un codice per riscattare un Manoferrea competitivo in Pokémon Scarlatto e Violetto e altre sorprese. Infatti, seguendo in streaming l’evento sul canale Twitch ufficiale (che si svolgerà a Londra da venerdì 5 a domenica 7 aprile 2024), saranno condivise delle password per ottenere Manoferrea, una speciale carta su GCC Pokémon Live e una particolare ricerca a tempo su Pokémon GO.

Il Manoferrea che sarà regalato è il mostriciattolo utilizzato dal giocatore italiano Marco Silva nei Campionati Internazionali Latinoamericani, di cui è diventato anche campione. Il mostriciattolo sarà riscattabile fino alle ore italiane 01:59 di martedì 9 aprile, sarà contenuto in una Pregio Ball e sarà al livello 50. Inoltre, avrà teratipo Acqua, natura Allegra e come abilità Carica Quark. Infine, avrà come strumento un Corpetto Assalto e saprà le mosse Assorbipugno, Invertivolt, Sprizzalampo e Bruciapelo.

Manoferrea Campionati Europei

Oltre al Manoferrea competitivo, in occasione dei Campionati Internazionali Europei 2024 sarà rilasciato un altro codice per riscattare una speciale carta in GCC Pokémon Live. La carta raffigurerà Furiatonante, un Pokémon Paradosso che assomiglia a Raikou e che fa parte nell’espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Scarlatto e Violetto – Cronoforze. Il codice sarà riscattabile fino alle ore italiane 08:00 di martedì 16 aprile 2024.

Furiatonante GCC Pokémon

Infine, sarà disponibile anche un evento speciale per i giocatori di Pokémon GO. Per partecipare, basta abilitare i Drop sul proprio account Twitch e seguire la diretta. In questo modo si otterrà una speciale ricerca a tempo per ottenere incontri con Lickitung, Lanturn, Umbreon, Gligar, Medicham e Charjabug (la squadra di LNDsRargef, vincitore di Pokémon GO ai Campionati Internazionali Latinoamericani 2024). Saranno inoltre fornite anche altre ricompense, come 50 caramelle Meditite, 10.000 unità di polvere di stelle e una MT attacco caricato.

Squadra Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti