1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: in arrivo Raid Teracristal dedicati a Charizard, Venusaur e Blastoise

Sono in arrivo su Pokémon Scarlatto e Violetto nuovi Raid Teracristal dedicati all’iconico trio di Charizard, Venusaur e Blastoise.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il nuovo Pokémon Presents ha annunciato che, in occasione del Pokémon Day, sono in arrivo nuovi Raid Teracristal dedicati a Venusaur, Blastoise e Charizard. L’iconico trio iniziale di Kanto arriverà nel corso di tre settimane a partire dalle ore italiane 01:00 di mercoledì 28 febbraio fino alle 00:59 di lunedì 18 marzo.

In particolare, come rivelato all’inizio della presentazione, un fortissimo Venusaur arriverà su Pokémon Scarlatto e Violetto a partire dalle ore 01:00 di mercoledì 28 febbraio e fino alle 00:59 di mercoledì 6 marzo 2024. A seguire, sarà il turno di Blastoise, che farà la sua comparsa nei Raid Teracristal dalle ore 01:00 di mercoledì 6 marzo fino alle 00:59 di mercoledì 13 marzo 2024. Infine, sarà la volta del ritorno di Charizard, che sarà disponibile come mostriciattolo da affrontare a partire dalle 01:00 di mercoledì 13 marzo fino alle 00:59 di lunedì 18 marzo 2024.

Ricordiamo che sarà possibile catturare un solo esemplare di Venusaur, Blastoise e Charizard nei Raid Teracristal per copia del gioco. Nel caso in cui il giocatore avesse già catturato un Charizard in un passato evento non potrà catturarlo una seconda volta.

Ricordiamo infine che per scoprire tutte le novità che sono state annunciate nel Pokémon Presents di oggi 27 febbraio, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti