1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Unite: Falinks sarà il nuovo mostriciattolo a unirsi al roster

Secondo nuovi recenti leak, il prossimo mostriciattolo che si unirà al roster dei combattenti di Pokémon Unite sarà Falinks.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Il noto dataminer ElChicoEevee ha condiviso sul suo canale YouTube un video gameplay in cui mostra Falinks, che sarà probabilmente la nuova creatura che arriverà su Pokémon Unite. Il dataminer ha anche pubblicato un post su X con un video in cui si possono ascoltare gli effetti audio del Pokémon Schieramento.

In particolare, secondo quanto si può vedere nel gameplay, Falinks potrà imparare ai livelli 1 e 3 le mosse Granfisico (Bulk Up) e Azione (Tackle). Al livello 4, poi, potrà sostituire una delle due mosse con Megacorno (Megahorn) oppure con Metaltestata (Iron Head). Al livello 6, in seguito, Falinks potrà imparare Picchiaduro (Beat Up) oppure Spalle al Muro (No Retreat), mossa esclusiva del mostriciattolo nei giochi della serie principale.

A partire dal livello 9, inoltre, Falinks potrà usare la propria mossa Unite, grazie alla quale cinque creature che lo compongono ruotano intorno a quella maggiore centrale, infliggendo danni a tutti i nemici che sono sul loro cammino.

Ancora non sono stati condivisi ulteriori dettagli sul Pokémon Schieramento, ma nuove informazioni potrebbero essere in arrivo durante il Pokémon Presents annunciato per il 27 febbraio. Ricordiamo infine che, nell’attesa del Pokémon Day, potete trovare aggiornamenti, build e consigli per tutti i combattenti nei nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ElChicoEevee
Falinks Leak Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti