1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un mistero della regione di Paldea è stato finalmente risolto

Un mistero riguardante una specifica zona dell’Area Zero nella regione di Paldea è stato decifrato e risolto. Di cosa si tratterà?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

Un altro mistero della regione di Paldea, da Pokémon Scarlatto e Violetto è stato risolto, questa volta dalla fanbase. Il DLC “Il tesoro dell’Area Zero“, diviso in due parti e appena conclusosi con un epilogo e un video, ha sollevato un po’ di misteri. Uno di questi riguarda un particolare geoglifo che è possibile rintracciare in una zona a Sud dell’Area Zero. La notizia è stata resa nota da Sifu e poi diffusa da Centro Leaks su Twitter.

Quello che si evince dall’immagine condivisa è che il geoglifo contiene delle curiose indicazioni sull’ubicazione dei quattro Pokémon leggendari noti come Quartetto Nefasto: Wo-Chien, Chien-Pao, Ting-Lu, Chi-Yu. Si è scoperto che i quattro Pokémon Disgrazia si trovavano ai quattro angoli di Paldea, rispettivamente al Santuario del Legno Marcito, al Santuario del Gelo Lacerante, al Santuario della Terra Impura e al Santuario del Rogo Funesto.

mistero Paldea

Segreti di questo tipo fomentano sempre l’attenzione degli appassionati e certamente invogliano un po’ di più a impugnare il controller per indagare in prima persona. È sempre bello vedere la fanbase attiva in questo tipo di attività che mantengono vivo l’interesse verso un gioco o un brand. Con la risoluzione di questo nuovo mistero possiamo affermare di conoscere Paldea un po’ meglio di prima.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti