1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Guide DLC Pokémon Scarlatto e Violetto: dove trovare Glastrier e Spectrier

Ecco come scovare i due equini leggendari catturabili nel DLC Il tesoro dell’Area Zero di Pokémon Scarlatto e Violetto: Glastrier e Spectrier

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

In questa nuova guida sul DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto vediamo una nuova coppia di leggendari provenienti dal precedente capitolo della serie principale di Pokémon. Tra i tantissimi che fanno ritorno, ecco dove trovare i due equini leggendari della regione di Galar: Glastrier e Spectrier. Per poterli trovare, dovrete seguire alcuni indizi ai quali potrete accedere solo una volta completata la trama principale.

Attenzione SPOILER!

Dopo aver completato la storia troverete, all’entrata dell’Istituto Mirtillo, un signore in giacca e cravatta di nome Mr. Merenda il quale, per ogni 10 Ricreattività che porterete a termine, vi conferirà uno Spuntino collegato ai Pokémon leggendari in questione con un indizio su dove trovarli. Tutti i Pokémon rintracciabili con questo metodo saranno al livello 70, quindi sarebbe saggio prepararsi a dovere prima di ingaggiare uno scontro con loro.

Glastrier

Scarlatto Violetto Glastier Spectrier

“Glastrier… Ah, quanti ricordi al solo sentirne il nome! Sai, tempo fa, quando ero giovane… Durante una delle mie solite scalate per i monti innevati di Paldea che mi appassionano assai… Mi sono imbattuto in una casa fatiscente lungo uno dei sentieri, proprio quando ero sul punto d’intravedere la vetta. Notando che i muri erano ancora in piedi, ne ho approfittato un attimo per tirare il fiato. E proprio lì noto che non ero stato il primo ad avere una simile idea! Bianco come la neve, Glastrier aveva deciso di schiacciare un pisolino all’interno di quelle rovine! E chi se lo aspettava?”

E sarà proprio tra i monti innevati di Sierra Napada, vicino a un albero che affaccia sull’Area 3 Est, che potrete trovare il magnifico Pokémon Furiequino che vi aspetta.

Spectrier

Scarlatto Violetto Glastier Spectrier

Spectrier… Ah, quanti ricordi al solo sentirne il nome! Sai, tempo fa, quando ero giovane… Stavo facendo un po’ di alpinismo in giro per Paldea, una delle mie attività preferite! Salendo pian piano per un sentiero montano ho intravisto una rovina ricoperta di rampicanti… Quale luogo migliore per riposarsi un po’ dalle fatiche della scalata! Dico bene? Mi avvicino, quand’ecco che dalle rovine spunta fuori il nero muso di un Pokémon! Indovina di chi si trattava? Esatto! Spectrier! Non ti dico lo spavento…”

Il Pokémon Sveltequino si paleserà, con aria spettrale, all’esterno delle rovine che si trovano esattamente tra il Varco Zero e il Passaggio Mescadia, nell’Area 3 Ovest e ai piedi della Sierra Napada.

Speriamo che questa guida vi sia stata utile e che siate riusciti a catturare i mitici Glastrier e Spectrier, che ci hanno deliziato con le loro storie nel DLC dell’ultimo capitolo della serie Pokémon Spada e Scudo. Potete trovare molte informazioni su di loro o su qualunque altro Pokémon nel nostro nuovissimo Pokédex, oltre che tante altre guide, sempre in aggiornamento, riguardanti la seconda parte de “Il Tesoro dell’Area Zero“.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti