1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: nuovi bug del DLC verranno risolti a gennaio

È stato annunciato che alcuni bug presenti nel DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto saranno risolti a gennaio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale giapponese di Pokémon Scarlatto e Violetto ha annunciato che alcuni nuovi bug introdotti con il DLC saranno risolti con una patch in arrivo a gennaio. Si tratta, in particolare, di due problemi che presenta la versione 3.0.0 del gioco, riguardanti Inkay e la MT 223.

Nello specifico, facendo avanzare di livello Inkay prima del livello 30 (e quindi prima della sua possibile evoluzione in Malamar) attraverso una Caramella Rara oppure Caramelle Esperienza, l’input dato dai pulsanti non risponderà.

Un ulteriore bug è stato riscontrato nella creazione della Macchina Tecnica 223 (Ferrostrido). L’ottenimento della MT, infatti, richiede dei materiali ottenibili da Shieldon, Pokémon esclusivo di una sola versione del gioco (Pokémon Violetto).

dlc scarlatto violetto aggiornamento

Per ovviare a quest’ultimo bug, è stata anche annunciata una distribuzione di 10 pezzi della MT 223 Ferrostrido come Dono Segreto, disponibile a partire dalle ore 12:00 di martedì 26 dicembre 2023 fino al rilascio del nuovo aggiornamento. Per ottenere il regalo, basterà quindi aprire il menu principale, selezionare “Dono Segreto” e infine scegliere “Tramite Internet“.

Non resta quindi che attendere gennaio 2024 per ricevere l’aggiornamento che risolverà questi bug presenti in Pokémon Scarlatto e Violetto. Nell’attesa, ricordiamo che potete leggere guide e approfondimenti su tutti gli aspetti del nuovo DLC dei giochi nei nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti