1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva una nuova distribuzione di Gimmighoul Forma Scrigno

Per celebrare l’uscita dell’ultimo episodio di Pokémon: Venti di Paldea, The Pokémon Company offre una nuova distribuzione di Gimmighoul.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Arriva una nuova distribuzione in Pokémon Scarlatto e Violetto: Gimmighoul ci viene regalato per celebrare la conclusione della serie animata Pokémon: Venti di Paldea. Il quarto e ultimo episodio è stato pubblicato in data 13 dicembre 2023, occasione perfetta per prepararci all’uscita della seconda parte del DLC di Scarlatto e Violetto, programmata per il 14 dicembre 2023. Potete trovare l’ultimo episodio a questo link.

I personaggi di Pokémon: Venti di Paldea

Per ottenere Gimmighoul sarà sufficiente stabilire una connessione a Internet, avviare il gioco e aprire il menu principale. Occorre poi selezionare “Poképortale” e scegliere “Dono Segreto“. Infine, basta selezionare “Tramite codice seriale/password” e inserire il codice per ottenere il mostriciattolo. Ecco il codice in questione:

SEEY0U1NPALDEA

Il Gimmighoul in questione avrà le seguenti caratteristiche:

  • Tipo: Spettro
  • Livello: 20
  • Natura: Timida
  • Teratipo: Spettro
  • Mosse: Sgomento (Astonish), Azione (Tackle)
  • Abilità: Paura (Rattled, se il Pokémon è colpito da una mossa Buio, Spettro o Coleottero la sua Velocità aumenta)
nuova distribuzione

La nuova distribuzione sarà disponibile a partire dal 13 dicembre 2023 e durerà per più di 1 anno, precisamente fino al 30 novembre 2024. Gimmighoul è uno dei Pokémon più iconici della nona generazione Pokémon, capace di evolversi nel famoso Gholdengo solamente dopo aver raccolto ben 999 Monete Gimmighoul, che possiamo trovare sparse ovunque per la mappa di Paldea.

Non vi resta che accendere la vostra Nintendo Switch e aggiungere Gimmighoul alla vostra squadra per prepararvi ad affrontare “Il disco indaco“, l’espansione tanto attesa dei titoli di nona generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti