1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

MegaGarchomp arriva su Pokémon GO durante la giornata dei raid

Un nuovo mostriciattolo è pronto a debuttare in Pokémon GO: si tratta di MegaGarchomp, in arrivo nei prossimi megaraid!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Tramite il proprio sito, Pokémon GO ha recentemente annunciato l’arrivo di un nuovo evento, la Festa delle luci. Quest’ultimo, che terrà impegnati gli Allenatori dal 7 al 12 novembre, porterà per la prima volta Tadbulb e Bellibolt nel titolo mobile sviluppato da Niantic. Oltre a questo debutto, su Pokémon GO è pronto ad arrivare per la prima volta anche un nuovo mostriciattolo: si tratta di MegaGarchomp, che presto si aggiungerà ai Pokémon ottenibili nel gioco.

MegaGarchomp Pokémon GO

La Megaevoluzione del Pokémon Mach farà il suo debutto nei megaraid di sabato 11 novembre, proprio durante la Festa delle luci di cui vi abbiamo parlato precedentemente. Una volta sconfitto il mostriciattolo potremo tentare di catturarlo e, se assistiti dalla fortuna, avremo l’occasione di incontrarlo nella propria versione cromatica, che potrà essere avvistata più spesso del normale.

In occasione dell’arrivo di MegaGarchomp, Pokémon GO ha deciso di garantire ai giocatori una serie di vantaggi, permettendo loro di poter godersi a pieno l’evento. Innanzitutto, il limite di biglietti raid da remoto verrà incrementato a 10 per l’intera giornata, mentre dai dischi delle palestre potremo ricevere fino a 5 biglietti raid giornalieri in più. Inoltre, nel caso sia di vostro interesse sul sito ufficiale è possibile conoscere i dettagli relativi alle offerte a pagamento che il titolo dedicherà a questa occasione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
evento MegaGarchomp Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti