1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’App di Netflix è ora disponibile sul Nintendo eShop italiano di Wii U!

A partire dal 22 ottobre 2015 sarà possibile scaricare, dal Nintendo eShop italiano del Wii U, la fantastica app di Netflix.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come già accennato in una recente notizia, a partire dal 22 ottobre 2015 sarà possibile utilizzare, tramite il download dal Nintendo eShop italiano del Wii U, la fantastica app di Netflix, ideale per tutti gli appassionati di cinema e serie tv!

 

Netflix_wii_U

 

Netflix,  che è un servizio geo-localizzato in grado di offrire programmi sia sottotitolati che doppiati in italiano, sarà accessibile da Smart TV, tablet, smartphone, computer e da molto altro! In più offre una vasta lista di titoli in streaming online on demand, e sarà disponibile tramite un apposito abbonamento. Di seguito la lista dei tre piani offerti:

  • “Base”: una sessione di streaming alla volta e definizione standard a 7,99 euro al mese.
  • “Standard”: due sessioni di streaming in contemporanea e alta definizione a 9,99 euro al mese.
  • “Premium”: quattro sessioni di streaming in contemporanea e Ultra HD 4K a 11,99 euro.

Inoltre, il primo mese sarà gratis per tutti i nuovi abbonati e il piano tariffario si potrà disdire in qualsiasi momento! L’app, che pesa soltanto 94MB, è già disponibile sul Nintendo eShop italiano di Wii U, ma sarà attiva solamente a partire dal 22 ottobre 2015.

Per ora non vi sono notizie specifiche riguardanti la trasmissione della serie animata dedicata al mondo Pokémon ma, ad ogni modo, Netflix è comunque un’applicazione che ogni appassionato di film e serie tv non dovrebbe lasciarsi scappare! Voi che ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti