1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Datamine Pokémon Scarlatto Violetto: una distribuzione di Mew potrebbe essere in arrivo

Un dataminer ha rivelato che presto potrebbe essere annunciata una distribuzione di Mew su Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Dopo i leak relativi all’arrivo dei Raid Teracristal dedicati a Mewtwo, nelle ultime ore potrebbe essere trapelato un altro degli annunci che saranno presenti all’interno del Pokémon Presents di oggi. Infatti, secondo il famoso dataminer @Sibuna_Switch, una distribuzione di Mew su Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbe essere presto in arrivo.

Per capire meglio di cosa stiamo parlando, ecco il post che ha pubblicato questa mattina:

Dunque, il dataminer è riuscito a trovare dati relativi a una prossima distribuzione su Scarlatto e Violetto di un Mew che avrà le seguenti caratteristiche:

Mew livello 5
Catturato in una Poké Ball
Natura: Casuale
IVs: 3 casuali al massimo
Teratipo: Casuale
Fiocchi: Fiocco Classico
Allenatore: Nome del giocatore
ID Allenatore: ID del giocatore
Mosse:

  • Magibrillio (Dazzling Gleam)
  • Comete (Swift)
  • Schermoluce (Light Screen)
  • Goccia Vitale (Life Dew)

Secondo il dataminer, il Pokémon verrà distribuito via Dono Segreto attraverso un codice che verrà reso pubblico prossimamente. Inoltre, come specificato dallo stesso Sibuna, il fatto che il Teratipo sarà casuale non vuol dire che il Pokémon sarà semplicemente di tipo Psico, ma che esistono letteralmente 18 versioni diverse di questo Mew, ognuna con un Teratipo diverso, che verranno distribuite casualmente ai giocatori.

Il codice per ottenere questo speciale Mew potrebbe essere condiviso all’interno del Pokémon Presents di oggi. Ciò sarebbe molto sensato, visto l’annuncio ormai certo dei prossimi raid dedicati a Mewtwo e la loro interazione speciale con Mew scoperta dallo stesso @Sibuna_Switch.

Non ci resta dunque che attendere le 15 di questo pomeriggio, per scoprire se le nostre predizioni saranno effettivamente corrette.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti