1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato l’arrivo di un nuovo Pokémon Presents

L’arrivo di un nuovo Pokémon Presents è stato appena annunciato dai canali social ufficiali, promettendo l’arrivo di varie novità.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Le indiscrezioni dei giorni scorsi si sono rivelate veritiere. Gli account social di Pokémon ha infatti comunicato l’arrivo di un nuovo Pokémon Presents, un evento in formato digitale tutto dedicato alle novità sui mostriciattoli tascabili.

Il messaggio affidato al web è tanto stringato quanto foriero di qualche dettaglio e indizio. Lo show andrà in onda martedì 8 agosto 2023 alle 15:00 italiane e sarà possibile seguirlo attraverso il canale Youtube di Pokémon. La trasmissione durerà circa 35 minuti nei quali gli esponenti del colosso nipponico daranno aggiornamenti vari sul media franchise più di successo al mondo.

Il comunicato di The Pokémon Company international si conclude in tale modo, senza cioè approfondire la natura delle “novità” previste per il Pokémon Presents. I DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto riusciranno presumibilmente a conquistarsi uno spazio di rilievo, ma non è da escludere la presenza del seguito di Detective Pikachu, tanto per la compagine videoludica quanto per quella cinematografica, oltre ad altre eventuali sorprese.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Youtube Pokémon
Pokémon Presents

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti