1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Come giocare a Pokémon Sleep senza dormire

Non volete aspettare di addormentarvi per giocare a Pokémon Sleep? In questa guida vi spieghiamo come farlo da svegli!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
22

Sin dai primi annunci arrivati anni fa, ci è sempre stato detto che per giocare a Pokémon Sleep è necessario dormire, ma in realtà non è del tutto vero. Ecco una guida che vi aiuterà a prendervi cura dei vostri Pokémon anche da svegli!

Vi ricordiamo che è possibile registrare solo due sessioni di sonno di almeno un’ora e mezza l’una, perciò fate bene i calcoli, altrimenti, quando dormirete davvero, il gioco non lo segnerà.

Pokémon Sleep sfrutta l’accelerometro del telefono per registrare i movimenti compiuti nel sonno, per questo motivo è fondamentale che il telefono sia sopra il materasso. Inoltre, il cellulare non va mai bloccato: quando si fa partire la sessione, bisogna semplicemente capovolgere il telefono in modo da far oscurare lo schermo. Se il telefono dovesse bloccarsi, Pokémon Sleep smetterà di monitorare il sonno.

Pokémon Sleep beta

Come replicare il sonno profondo (Slumbering Sleep Type)

Il sonno profondo è caratterizzato da lunghe ore di riposo indisturbato, con pochi movimenti e rumori. Per replicare questa tipologia di sonno è fondamentale tenere il telefono di fianco a sé sul letto o sul divano per almeno 90 minuti e cercare di limitare al massimo i movimenti e i rumori.

Come replicare il sonno intermedio (Snoozing Sleep Type)

Il sonno intermedio, invece, ha la peculiarità di moderati movimenti, accompagnati da leggeri rumori. Anche qui, per replicarlo, bisogna tenere il telefono accanto a sé e, di tanto in tanto, muoversi lievemente, in modo che l’applicazione creda che siate nella fase del sonno intermedio.

Come replicare il sonno leggero (Dozing Sleep Type)

Caratterizzato da frequenti risvegli, molto movimento e rumori forti, il sonno leggero è il più difficile da replicare, perché significa non fermarsi praticamente mai. Il consiglio migliore è quello di posizionare il telefono sulle gambe, in modo che registri tutti i movimenti possibili. Cercate di fare rumore, ma non esageratamente, altrimenti non risulterà credibile.

Come replicare il sonno equilibrato (Balanced Sleep Type)

Se volete leggere, studiare o lavorare e contemporaneamente simulare il sonno equilibrato, potete farlo tranquillamente appoggiando il telefono su una sedia accanto a voi. Cercate di fare movimenti delicati e non troppo bruschi, in modo da replicare adeguatamente quelle che potrebbero essere azioni notturne. Sentitevi liberi anche di leggere ad alta voce e parlare: l’applicazione potrebbe leggerlo come comportamento sonnambulo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte game8
Guide Guide Pokémon Sleep Pokémon Sleep

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti