1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: torna il Community Day di Squirtle

Squirtle torna protagonista su Pokémon GO del Community Day Classico per porre rimedio a un bug che ha impedito di giocare ad alcuni utenti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Nonostante siano passati solo pochi giorni dall’ultima volta, Squirtle tornerà presto protagonista di un Community Day Classico. Già lo scorso 9 luglio infatti al simpatico Pokémon iniziale di prima generazione era stato dedicato questo privilegio, e a distanza di sole due settimane quest’ultimo ritorna primo attore di questo speciale evento, che avrà luogo domenica 23 luglio. Il motivo è dovuto a un bug che ha impedito ai giocatori che utilizzano il login del Club Allenatori di Pokémon di partecipare lo scorso 9 luglio.

Anche questo Community Day, analogamente a quello tenutosi il 9 luglio, avrà inizio alle ore 14:00 e terminerà alle ore 17:00. Durante questo arco di tempo gli Allenatori avranno la possibilità di incontrare il Pokémon Tartaghina molto più spesso, con anche un incremento della probabilità di potersi imbattere in una versione cromatica del mostriciattolo.

Squirtle Pokémon GO

Come riportato dal sito ufficiale, l’evento non si limita a questo: se infatti farete evolvere un vostro Squirtle fino al suo stadio finale durante queste 3 ore, il Blastoise che otterrete riceverà come attacco caricato la mossa esclusiva Idrocannone. Inoltre, i giocatori potranno intraprendere una nuova ricerca sul campo, il cui completamento permetterà la cattura di uno speciale Squirtle con gli occhiali da sole, ottenibile anch’esso, se particolarmente fortunati, in versione cromatica.

Squirtle con gli occhiali da sole

Proprio come ogni altro Community Day, anche quello di Squirtle fornisce agli Allenatori di tutto il mondo una serie di vantaggi attivi durante l’intera durata dell’evento, tra cui figurano la riduzione della distanza necessaria per schiudere le uova a 1/4 di quella originale, l’aumento della durata di aroma e modulo esca a 3 ore e una sorpresa nel caso il giocatore dovesse scattare una fotografia durante l’evento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti