1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Squirtle protagonista del Community Day classico di luglio

Squirtle, il Pokémon Tartaghina, vi aspetta il prossimo 9 luglio come protagonista del Community Day classico di Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Allenatori di Pokémon GO, preparatevi per un Community Day dai toni nostalgici: il protagonista del prossimo Community Day classico è infatti Squirtle, dalla prima generazione dei mostriciattoli tascabili. Il Community Day classico si svolgerà il prossimo 9 luglio 2023, dalle ore 14:00 alle ore 17:00. Vediamo quali sorprese ci aspettano per l’evento.

squirtle pokémon go

Anche se il Pokémon Tartaghina è da tempo presente all’interno del gioco, durante il Community Day avrete la possibilità di catturarlo, anche in versione cromatica. Il Pokémon infatti comparirà più spesso durante le ore dell’evento e, se farete evolvere un esemplare di Squirtle in Wartortle e poi ancora in Blastoise durante l’evento e per le due ore successive, questo acquisirà l’attacco caricato Idrocannone.

squirtle occhiali da sole

Durante l’evento sarà inoltre disponibile una ricerca sul campo che, come ricompensa, vi darà la possibilità di catturare uno Squirtle con gli occhiali da sole. Oltre alla ricerca sul campo, sarà disponibile anche una storia di ricerca speciale al costo di 1$.

Come solito durante i Community Day, saranno inoltre attivi i seguenti bonus:

  • le uova poste nelle incubatrici durante l’evento si schiuderanno in 1/4 del tempo;
  • i Moduli esca attivati durante l’evento avranno una durata di 3 ore;
  • l’aroma attivato durante l’evento avrà una durata di 3 ore;
  • riceverai una sorpresa se scatterai foto durante l’evento.

Restiamo in attesa di scoprire ulteriori novità sul Community Day classico di luglio dedicato a Squirtle e soprattutto su quali saranno i dettagli della storia di ricerca speciale del Community Day.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti