1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Unite: ecco quali potrebbero essere i nuovi mostriciattoli giocabili

Un leak di ElChicoEevee anticipa quali saranno i prossimi combattenti in arrivo in Pokémon Unite: Inteleon e Blaziken debutteranno a breve.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Appassionati di Pokémon Unite, siamo qui per condividere alcune entusiasmanti novità sul gioco: secondo un recente leak di ElChicoEevee, sono in arrivo nei prossimi mesi tre nuovi combattenti. L’arrivo di questi tre nuovi Pokémon porterà ancora più varietà e divertimento nelle battaglie dell’arena di Pokémon Unite. Scopriamoli insieme.

Secondo quanto annunciato dal famoso leaker ElChicoEevee nel suo tweet, il primo combattente a scendere in campo il prossimo 4 luglio sarà Inteleon. Il Pokémon proveniente dalla regione di Galar possiede attacchi rapidi e precisi: vedremo quale sarà il suo ruolo come combattente in Pokémon Unite non appena sarà ufficialmente annunciato.

Il 16 agosto farà il suo debutto il potente Blaziken, per la gioia degli appassionati di tipo Fuoco. Data la potenza distruttiva dei suoi attacchi, il suo ruolo potrebbe essere proprio quello di attaccante, ma lo scopriremo solo prossimamente.

Un altro Pokémon si aggiungerà alle fila dei combattenti di Pokémon Unite il 14 settembre. La sua identità resta ancora avvolta nel mistero e non abbiamo alcuna informazione a riguardo, ma intanto su Twitter si fanno largo alcune teorie dei fan. Restiamo in attesa di scoprire quale mostriciattolo farà il suo debutto nel mese di settembre.

Le battaglie nell’arena di Pokémon Unite promettono un’esperienza di gioco ancora più appassionante ed entusiasmante con le novità in arrivo. Con i nuovi Pokémon ci sarà modo di divertirsi mettendo in campo e testando nuove strategie. Ricordiamo però che queste informazioni su Pokémon Unite provengono da un leak per cui restiamo in attesa di conferme da parte dei canali ufficiali. Intanto potete divertirvi con Leafeon, combattente appena rilasciato per l’evento Festa di Eevee di Pokémon Unite.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Leak nuovo combattente Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti