1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: Chandelure è ufficialmente disponibile

Finalmente Chandelure, il Pokémon Attiranime, è arrivato anche lui sull’isola di Aeos come combattente di Pokémon Unite.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

A partire da oggi, giovedì 27 aprile 2023, Chandelure è finalmente approdato sull’isola di Aeos entrando ufficialmente a far parte dei personaggi giocabili di Pokémon Unite.

Chandelure rientrerà nella categoria dei Pokémon Attaccanti. Il Pokémon avrà l’abilità Intrapasso (Infiltrator) e le sue mosse iniziali saranno Braciere (Ember) e Ombra Notturna (Night Shade). Al raggiungimento del livello 5, Litwick si evolverà e braciere potrà essere rimpiazzata dalle mosse Lanciafiamme (Flamethrower) o Vampata (Overheat). Arrivato al livello 7, Lampent, raggiungerà lo stadio finale diventando Chandelure e si potrà sostituire Ombra Notturna (Night Shade) con Poltergeist o Esclusiva (Imprison). infine, la Mossa Unite è Mezzanotte di Fuoco (Ignite Midnight).

Con Chandelure, che si aggiunge alla lista dei combattenti giocabili all’interno di Pokémon Unite, il numero di Pokémon disponibile sale a un totale di 52 creature presenti nel gioco. Per avere più informazioni su tutti i mostriciattoli tascabili di Pokémon Unite, consultare strategie e statistiche vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra sezione del sito dedicata alle guide del gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon UNITE
Chandelure Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti