1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: presentato ufficialmente il nuovo Pokémon

Un nuovo e misterioso mostriciattolo farà il suo debutto su Pokémon Scarlatto e Violetto, con l’arrivo de Il tesoro dell’Area Zero.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Con l’inizio della nuova serie animata, Orizzonti Pokémon, una nuova creatura è stato mostrata per la prima volta. Il giorno dell’arrivo dei contenuti aggiuntivi di Pokémon Scarlatto e Violetto non si conosce ancora, ma si fa sempre più vicino e nell’attesa arrivano delle novità, come la rivelazione di un misterioso mostriciattolo, lo stesso mostrato nell’episodio della serie animata.

I profili ufficiali di Pokémon hanno confermato l’esistenza di questa creatura, avvolta in una nube di mistero e dal nome ancora sconosciuto. Questo misterioso mostriciattolo sarà presente nei contenuti aggiuntivi di Pokémon Scarlatto e Violetto in Il tesoro dell’Area Zero, dove potrebbe avere delle connessioni con il leggendario Terapagos, con cui condivide una certa somiglianza. Per poter scoprire di più sull’identità del Pokémon dovremo aspettare delle nuove informazioni speciali, oppure l’arrivo del DLC di nona generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti