1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Campionati Internazionali Europei: annunciata la distribuzione di Palafin e della carta digitale di Miraidon ex

Sono state annunciate le future distribuzioni di Palafin per Pokémon Scarlatto e Violetto e della carta di Miraidon ex per Pokémon TCG Live.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

In occasione dei Campionati Internazionali Europei, l’account ufficiale Twitter di Play Pokémon ha annunciato la nuova distribuzione di Palafin e della carta digitale dedicata a Miraidon ex. I codici, riscattabili su Pokémon Scarlatto e Violetto e su Pokémon TCG Live saranno distribuiti durante l’evento, che avrà inizio il 14 aprile 2023.

Il Palafin distribuito su Pokémon Scarlatto e Violetto sarà quello di Gavin Michaels, un giocatore americano di VGC Pokémon. Il mostriciattolo sarà contenuto in una Pregio Ball, sarà di sesso femminile e sarà al livello 50. Avrà una natura Decisa e la sua abilità esclusiva Supercambio. Inoltre, avrà un Teratipo Acqua e terrà l’oggetto Acqua magica. In aggiunta, conoscerà le mosse Pugnojet (Jet Punch), Ondaschianto (Wave Crash), Nube (Haze) e Protezione (Protect).

Oltre al codice per riscattare Palafin, durante il torneo sarà distribuito anche quello per ottenere la carta digitale di Miraidon ex. Il mostriciattolo, riscattabile su Pokémon TCG Live, sarà di tipo Elettro e avrà ben 220 PS, con una debolezza x2 al tipo Roccia. Inoltre, avrà l’abilita “Tandem Unit“, che permette una volta per turno di cercare nel proprio mazzo 2 carte energia Elettro e di posizionarle nella propria panchina. Miraidon conoscerà anche la mossa “Photon Blaster“, che gli consente di infliggere 220 danni agli avversari, non potendo però attaccare durante il turno successivo.

Nell’attesa dei Campionati Internazionali Europei per scoprire i codici, ricordiamo anche che dal 7 al 9 aprile saranno disponibili su Pokémon Scarlatto e Violetto degli speciali Raid Teracristal dedicati a Ditto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti