1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: annunciata la data di arrivo di Lapras come creatura giocabile

È stata ufficialmente annunciata la data dell’arrivo di Lapras in Pokémon Unite, che si unirà al roster dei combattenti da aprile.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

Dopo la diffusione dei primi gameplay trapelati dai beta tester, il profilo ufficiale Twitter di Pokémon Unite ha rivelato la data dell’arrivo di Lapras. Come già preannunciato da alcuni precedenti datamine, infatti, il Pokémon Trasporto si unirà agli altri membri del roster giovedì 13 aprile 2023.

Lapras avrà un ruolo di Difensore e ai livelli 1 e 3 potrà imparare Mulinello (Whirlpool) e Geloscheggia (Ice Shard). Successivamente, al livello 5 potrà apprendere Idropulsar (Water Pulse) oppure Ultimocanto (Perish Song). Al livello 7, poi, potrà imparare Bollaraggio (Bubble Beam) o Geloraggio (Ice Beam). Infine, al livello 9, potrà usare la sua Mossa Unite, chiamata “Lapras Express“, che gli permette di aumentare la propria velocità travolgendo tutti i nemici lungo il suo cammino.

Il tweet con il quale è stata annunciata la data di aggiunta di Lapras in Pokémon Unite ha anche rivelato il futuro arrivo di nuove informazioni sul mostriciattolo. Nell’attesa di ulteriori novità, quindi, ricordiamo che per consigli e build per tutti i combattenti potete leggere le nostre guide dedicate.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Lapras Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti