1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: il datamine svela le date di arrivo delle prossime creature giocabili

Il datamining di Pokémon Unite ha svelato molte novità inerenti alle prossime creature giocabili, tra cui le loro date di arrivo e skin.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Dopo aver scoperto alcune mappe scartate da Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, il dataminer ElChicoEevee colpisce ancora. In questa occasione le sue attenzioni si sono spostate su Pokémon Unite, spin off della saga più famosa al mondo che sembra finalmente pronta ad accogliere nuovi mostriciattoli tascabili.

Nel suo primo tweet ha infatti riportato un elenco che conta cinque Pokémon inediti che saranno resi disponibili prima dell’estate. Il primo sarà il leggendario Re delle Spade Zacian, il cui arrivo coincide con il tanto atteso Pokémon Day 2023 del 27 febbraio. Seguiranno poi Goodra e Lapras, disponibili rispettivamente il 16 marzo e il 13 aprile e di cui proprio il dataminer ha già mostrato alcuni momenti di gameplay. Poi sarà la volta del Pokémon di quinta generazione Chandelure, il 27 aprile, seguito dal Pokémon Lucelunare Umbreon, in arrivo il 25 maggio.

Questa non è tuttavia l’unica imperdibile notizia diffusa dal dataminer. Stando a un suo secondo tweet sarebbero anche in arrivo su Pokémon Unite nuovi oggetti per la personalizzazione del proprio avatar e alcune skin inedite, che si andranno ad aggiungere a quelle già presenti. Nelle foto che ha diffuso sulla piattaforma social sono infatti presenti anche alcune già disponibili, come quella di Charizard, Gardevoir e Duraludon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte ElChicoEevee 1 ElChicoEevee 2
Datamining Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti