1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: un Pikachu speciale verrà distribuito nei Pokémon Center giapponesi

In Giappone si terrà una distribuzione speciale di Pikachu in Pokémon Scarlatto e Violetto per commemorare i 25 anni dei Pokémon Center.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Questi ultimi giorni hanno letteralmente segnato la fine di un’era per il mondo Pokémon, in particolare per quanto concerne la serie animata: a partire da oggi si concluderà l’avventura di Ash Ketchum, iniziata oramai nel lontano 1997 e durata più di vent’anni. L’addio di Ash – per quanto doloroso – porterà una ventata di aria fresca per l’anime dei mostriciattoli tascabili, in quanto è stata annunciata la nuova serie che prenderà il nome di “Orizzoni Pokémon” con dei nuovi protagonisti. Parlando sempre del mondo Pokémon e di Pikachu – fidato compagno di Ash – in Giappone si terrà fatalità una distribuzione speciale di questo mostriciattolo, per commemorare in questo caso i 25 anni della nascita dei Pokémon Center nel paese del Sol Levante.

Questa particolare distribuzione si terrà a partire dal 22 aprile e interesserà Pokémon Scarlatto e Violetto. Tutti i giocatori nipponici, recandosi presso i vari Pokémon Center presenti nel loro paese, potranno ricevere un codice con cui ricevere tramite dono segreto Pikachu, avente le seguenti caratteristiche e mosse: la mossa Auguri, potrà ricevere gli emblemi “Jumbo Mark” e “Mini Mark”, avrà anche come oggetto la MT25 Tuono e sarà al livello 25.

Effettivamente una bella iniziativa, che capita proprio a fagiuolo nello stesso periodo in cui uno degli allenatori più famosi al mondo e il suo fidato compagno giallo danno il loro addio, dopo un’avventura che li ha portati da Kanto fino praticamente arrivare a Galar. Parlando sempre di distribuzione, in questi giorni è possibile ricevere delle MT su Scarlatto e Violetto grazie a dei codici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti