1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Orizzonti Pokémon: rivelato il nome ufficiale della nuova serie animata con un trailer

Un nuovo trailer finalmente ci permette di dare uno sguardo ai personaggi che incontreremo nella nuova serie animata Orizzonti Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

In Giappone si sono da poco concluse le avventure di Ash e Pikachu e a sorpresa è stato rilasciato il trailer della prossima serie animata che si intitolerà Orizzonti Pokémon.

I due protagonisti di Orizzonti Pokémon saranno Liko, con l’immancabile Sprigatito al suo fianco, e Roy. Sappiamo che il ciondolo della ragazza sembra racchiudere un mistero mentre il giovane proveniente dalla regione di Kanto mira a sfidare tutti i Pokémon di cui si parla nelle leggende, ad aiutarli nel loro viaggio troveremo i Locomonauti, un gruppo guidato da Friede e Capitan Pikachu.

 A bordo di un’aeronave troveremo anche Oria, appassionata di meccanica nonché elettrotecnica spalleggiata dal suo compagno d’avventura Metagross, Murdock, un cuoco sopraffino fiancheggiato dall’adorabile Rockruff, Mollie, una guaritrice assistita dalla sua Chansey e Landon. Liko e Roy si imbatteranno anche in Amethio, accompagnato da Ceruledge e facente parte di un’organizzazione denominata “Esploratori”, nonché una streamer famosa dal nome d’arte Nidotina.

La serie debutterà il 14 aprile in Giappone con un episodio speciale della durata di un’ora che ci permetterà di scoprire i nuovi personaggi e di iniziare a capire quali saranno i temi portanti di questa nuova serie animata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Orizzonti Pokémon Serie animata Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti