1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: rivelato il codice per la distribuzione di due MT

È stato rivelato un codice di una nuova distribuzione che permette di riscattare due MT in Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
18

Dopo il rilascio del codice per ottenere l’MT Terascoppio, è stato rivelato un nuovo codice per la distribuzione di due nuove Macchine Tecniche in Pokémon Scarlatto e Violetto. Si tratta delle MT082 Tuononda e MT087 Provocazione, entrambi riscattabili con l’inserimento di un unico codice.

ENJ0YBATTLE

Il codice, riscattabile fino alle ore 16:59 di domenica 30 aprile 2023, è stato distribuito in occasione del rilascio del nuovo episodio del programma “After School Pokémon Research Club”, dedicato alle diverse strategie nelle lotte dei mostriciattoli tascabili. Il codice offre quindi la possibilità agli Allenatori di imparare a usare le due MT in Pokémon Scarlatto e Violetto.

MT codice Pokémon Scarlatto Violetto

Per riscattare il codice, occorre stabilire un collegamento a Internet e, una volta avviato il gioco, aprire il menu principale. Successivamente, basta scegliere “Poképortale“, selezionare poi “Dono Segreto” e “Tramite codice seriale/password”. Infine, occorre solamente inserire il codice per ottenere le due MT.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti