1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Regice ombra debutta durante l’attacco del Team GO Rocket

Su Pokémon GO farà presto il suo debutto il temibile Regice ombra, in occasione dell’attacco del Team GO Rocket.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Preparatevi Allenatori perché, dopo l’arrivo su Pokémon GO di Regidrago, sta per fare il suo debutto anche il temutissimo Regice ombra. In occasione dell’attacco del Team GO Rocket, che durerà dalle 10:00 di martedì 25 marzo fino alle 20:00 di mercoledì 29 marzo, il Pokémon Iceberg potrà essere catturato dopo aver sconfitto il perfido Giovanni.

Per trovare la mente criminale bisognerà portare a termine una ricerca speciale, il cui premio consisterà in un super radar Rocket utile per rintracciarlo. Tale ricompensa potrà essere riscattata fino alla fine della Stagione 10: Ascesa degli eroi, il 1° giugno 2023. Durante l’attacco potrete inoltre usare un MT attacco caricato per far dimenticare la mossa Frustrazione a uno dei vostri Pokémon ombra e inconontrare il Team GO Rocket con più frequenza. In questo modo sarà possibile catturare nuovi mostriciattoli tascabili sotto il loro influsso e far nascere nuove creature dalle Uova da 12 km.

Pericolosi Pokémon ombra

Come di consueto, sconfiggendo i tre leader del Team GO Rocket e le varie reclute, potranno essere catturati i Pokémon ombra che avranno usato durante la lotta. A quelli già in loro possesso si aggiungeranno Grimer di Alola, Phanpy, Treecko, Torchic e Drifloon, che potranno essere trovati come ricompensa delle reclute, per la prima volta anche cromatici.

Pokémon ombra su Pokémon GO

Schiudendo le Uova

Sconfiggendo i leader del Team GO Rocket potranno inoltre essere ottenute Uova da 12 km. Al loro interno potranno essere trovati: Larvitar, Absol, Skorupi, Pawniard, Vullaby e Deino (tutti disponibili anche in versione cromatica), Sandile, Scraggy, Pancham, Skrelp e Salandit.

Uova 12km di Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO Regice Team GO Rocket

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti