1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Regidrago in arrivo su Pokémon GO nei raid fuoriclasse di marzo

Il Pokémon leggendario di ottava generazione Regidrago sarà il protagonista dei raid fuoriclasse di marzo in Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Con l’avvio del mese di marzo è iniziata su Pokémon GO una nuova stagione, denominata Rising Heroes. L’arrivo di questa stagione, la decima per il titolo sviluppato da Niantic, ci era stata preannunciata attraverso un post pubblicato dal profilo Twitter ufficiale di Pokémon GO Italia. Il breve teaser rilasciato ha anche rivelato che i leggendari Regidrago e Regieleki faranno presto il loro debutto in Pokémon GO, in arrivo rispettivamente l’11 marzo e il 9 aprile nei raid fuoriclasse.

Più in particolare, il sito ufficiale del gioco ha recentemente pubblicato gli orari durante i quali verranno organizzati i raid fuoriclasse in cui potremo affrontare e catturare Regidrago in Pokémon GO. Le Uova dalle quali potremo ottenere il Pokémon Dracosfera si schiuderanno infatti sabato 11 marzo alle ore 11:00, alle ore 14:00 e alle ore 17:00. Se riuscirete a completare il raid fuoriclasse inoltre il gioco vi metterà a disposizione un’esclusiva ricerca a tempo grazie alla quale, una volta completati i compiti di ricerca, potrete ricevere delle caramelle per i leggendari Regirock, Regice e Registeel.

Vi ricordiamo infine che i raid fuoriclasse, seppure di poco, differiscono rispetto ai raid comuni. Le Uova di questi raid infatti impiegano ben 24 ore per schiudersi e, una volta apparso, il pokémon protagonista resterà disponibile per soli 30 minuti. A questi raid è inoltre non è possibile partecipare da remoto con l’utilizzo dell’apposito biglietto, poiché questi eventi sono affrontabili esclusivamente dal vivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO Regidrago

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti