1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: svelata la nuova stagione Rising Heroes

In coda al Pokémon Presents, Niantic ha svelato una carrellata di dettagli ufficiali su Rising Heroes, la nuova stagione di Pokémon GO.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Vari sono stati i protagonisti del Pokémon Presents andato in onda ieri pomeriggio. Tra le ultime novità su Scarlatto e Violetto e una serie animata originale, tra la diretta e in coda alla stessa la stagione 10 di Pokémon GO, Rising Heroes.

Dopo avere stuzzicato il pubblico, Niantic ha presentato i dettagli ufficiali della nuova stagione del titolo per dispositivi mobile. Gli Allenatori possono incontrare e catturare Gimmighoul Forma Ambulante su Pokémon GO, il mostriciattolo scoperto dal Professor Willow e Zim della regione di Paldea. In questa versione, la creatura può evolversi in Gholdengo, il Pokémon Tesoro. Come si evince dal portare web, al pari di “Gimmighoul Forma Scrigno della regione di Paldea, sembra che anche Gholdengo abbia qualcosa a che fare con le monete misteriose scoperte di recente”.

Il segreto per incontrare questi Pokémon misteriosi si cela nel Portamonete. Usando tale oggetto speciale una volta al giorno, sarà possibile attirare Gimmighoul Forma Ambulante selvatico. I Pokéstop dorati possono essere creati con l’aiuto del Modulo esca dorato. Il Portamonete può essere utilizzato anche in Scarlatto e Violetto per Nintendo Switch. Non solo, ora gli utenti possono trovare mostriciattoli dalle dimensioni XXS o XXL. Tra i giorni 11 marzo e 9 aprile 2023, faranno ritorno i Raid fuoriclasse, un tipo di sfide di alto livello in cui gli Allenatori si affrontano dal vivo. In queste modalità sarà possibile affrontare i boss Regieleki e Regidrago, l’unico modo per catturarli.

Copertina Gimmighoul Pokemon GO

Sono ora note le date dei Community Day della stagione, ovvero 18 marzo, 15 aprile, 29 aprile e 21 maggio 2023. Tra le altre novità spiccano per esempio una Ricerca a tempo a pagamento, degli adesivi esclusivi e i seguenti bonus:

  • Aumento dei danni inflitti dai Pokémon che partecipano ai raid da remoto;
  • Il Team GO Rocket apparirà più spesso nei Pokéstop;
  • Polvere di stelle extra dagli incontri con il Team GO Rocket.

Rising Heroes debutterà il 1° marzo 2023 e avrà una durata di 3 mesi, fino al 1° giugno 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti