1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Scarlatto e Violetto: una creatura attesa nel DLC potrebbe non avere le sembianze che immaginiamo

Riddler Khu ha appena pubblicato delle nuove informazioni sul possibile DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

DISCLAIMER: l’articolo in questione andrà a trattare dei leak pubblicati di recente, ragion per cui sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non vogliono ricevere spoiler per i possibili DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.

Il noto leaker Riddler Khu ha pubblicato un nuovo post su Twitter. Al suo interno ci sono degli indizi sui possibili DLC dei giochi di nona generazione. Infatti questo post contiene un immagine che abbiamo già visto, ovvero quella delle sagome di Suicune Paradox e Virizion Paradox, la quale però è stata aggiornata.

Leak DLC Pokémon Scarlatto e Violetto

Khu ha cancellato una delle quattro opzioni perciò, adesso possiamo immaginare meglio quale sarà la forma dei leggendari che saranno aggiunti nel DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, infatti essi non saranno quadrupedi ma saranno o bipedi oppure volanti. Ma è di nostro interesse anche ciò che il leaker ha scritto all’interno del posto.

Infatti ci viene detto che gli schizzi del Libro Scarlatto e del Libro Violetto sono in realtà errati. Questo lascia spazio a infinite speculazioni visto che adesso non abbiamo più idea di come possano essere fatti Virizion Paradox e Suicune Paradox. Di conseguenza a cascata anche le pagine di Virizion Paradox e della creatura a forma di disco perdono di credibilità, visto che il leak si riferisce esplicitamente solo alla pagina di Suicune Paradox.

Fortunatamente questo 27 febbraio ci sarà un Pokémon Presents e molto probabilmente tutti i dubbi che abbiamo saranno chiariti direttamente da The Pokémon Company.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Riddler Khu
DLC Leak Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti