1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In Giappone stanno costruendo Pokéstop reali per una campagna marketing di Pokémon GO

Pokémon Go lancia un evento speciale in Giappone, costruendo Pokéstop reali per la campagna marketing “Let’s Go to Hills”.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

In occasione dell’evento Let’s Go to Hills, a partire dal 16 dicembre 2022, in alcune zone del Giappone sono comparsi veri e propri Pokéstop reali. Non si tratta solamente di una trovata di marketing, ma di un’occasione per gli Allenatori più avventurosi per essere ricompensati dopo una lunga camminata.

Il 2023 di Pokémon GO, iniziato con una ricca serie di eventi in-game, sarà segnato da un evento speciale, dedicato al Giappone e alle sue alture, Let’s Go to Hills. Fino al 31 marzo 2023 sarà possibile trovare, esclusivamente in alcune zone del Giappone, Pokéstop reali di ben 4 metri di altezza realizzati per l’occasione.

La campagna marketing, pubblicizzata anche sul profilo ufficiale Twitter, è mirata a valorizzare il territorio giapponese, attraverso una serie di installazioni a tema Pokémon. Una volta raggiunto l’obiettivo, ottimo soggetto per qualche scatto suggestivo, gli Allenatori potranno incontrare mostriciattoli tascabili differenti da un Pokéstop all’altro, con una maggiore probabilità di incontrare Pokémon cromatici. Gli eventi di cattura saranno della durata di circa due settimane per ogni Pokéstop.

Pokéstop reale in Hokkaido

Intorno al Pokéstop di Motoizaka, in Hokkaido, saranno presenti per esempio Bellsprout, Snorlax, Wingull, Pelipper e Piplup. Vicino a quello di Takahashi, nella prefettura di Okayama, si potranno invece catturare Charizard, Voltorb, Chimchar, Darumaka, Fletchling, e Litten.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemongolive
Giappone Pokémon GO PokéStop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti