1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: Greninja con l’Emblema della Forza Assoluta arriva nei Raid

Un nuovo boss è pronto a mettere alla prova gli allenatori di Pokémon Scarlatto e Violetto nei Raid a 7 stelle: Greninja di teratipo Veleno!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
9

Dopo le anticipazioni di alcuni giorni fa, oggi è stato finalmente annunciato quale sarà il Pokémon di teratipo Veleno protagonista dei prossimi Raid a 7 stelle che si terranno su Pokémon Scarlatto e Violetto: l’amato Pokémon iniziale di sesta generazione, Greninja.

L’evento si svolgerà in due diverse sessioni: dalle ore 01:00 del 27 gennaio alle ore 00:59 del 30 gennaio, e poi nuovamente dalle ore 01:00 del 10 febbraio alle ore 00:59 del 13 febbraio. Il Pokémon sarà dotato dell’Emblema della Forza Assoluta e potrà essere affrontato presso i cristalli neri speciali che si genereranno durante il periodo in cui l’evento sarà attivo. Ogni giocatore potrà catturare un solo Greninja con l’Emblema della Forza Assoluta per salvataggio. Tuttavia, nel caso in cui si sconfiggesse Greninja dopo averlo già catturato, si otterranno comunque le ricompense del Raid.

Per accedere all’evento sarà necessario aver concluso il gioco e aver sbloccato i raid 6 stelle. Dopo aver ottenuto questi prerequisiti, vi basterà, nel caso in cui siate in possesso di un abbonamento a Nintendo Switch Online, connettervi a internet dal menù di gioco durante il periodo di svolgimento dell’evento. In alternativa, per i non abbonati a Nintendo Switch Online, sarà possibile accedere all’evento nella seguente modalità: dovrete semplicemente accedere dal menù di gioco al Poképortale, selezionare Dono Segreto e, infine, Ricevi le News dal Poképortale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti