Dopo le anticipazioni di alcuni giorni fa, oggi è stato finalmente annunciato quale sarà il Pokémon di teratipo Veleno protagonista dei prossimi Raid a 7 stelle che si terranno su Pokémon Scarlatto e Violetto: l’amato Pokémon iniziale di sesta generazione, Greninja.
L’evento si svolgerà in due diverse sessioni: dalle ore 01:00 del 27 gennaio alle ore 00:59 del 30 gennaio, e poi nuovamente dalle ore 01:00 del 10 febbraio alle ore 00:59 del 13 febbraio. Il Pokémon sarà dotato dell’Emblema della Forza Assoluta e potrà essere affrontato presso i cristalli neri speciali che si genereranno durante il periodo sarà attivo. Ogni giocatore potrà catturare un solo Greninja con l’Emblema della Forza Assoluta per salvataggio. Tuttavia, nel caso in cui si sconfiggesse Greninja dopo averlo già catturato, si otterranno comunque le ricompense del Raid.
Per accedere all’evento sarà necessario aver concluso il gioco e aver sbloccato i raid 6 stelle. Dopo aver ottenuto questi prerequisiti, vi basterà, nel caso in cui siate in possesso di un abbonamento a Nintendo Switch Online, connettervi a internet dal menù di gioco durante il periodo di svolgimento dell’evento. In alternativa, per i non abbonati a Nintendo Switch Online, sarà possibile accedere all’evento nella seguente modalità: dovrete semplicemente accedere dal menù di gioco al Poképortale, selezionare Dono Segreto e, infine, Ricevi le News dal Poképortale.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Mr_Meaningless
Se non sbaglio però in singolo ha 1/6 di vita in meno che in multiplayer e può fare molta differenza
ShinyEevee
io prima di provare a farli online provo a farli in locale con mio fratello, ma il più delle volte raid da 7 in locale falliscono, ma noi usiamo pokemon fatti apposta per l'evento.
comunque ti do ragione in online mi è capitato di essere anche con 3 persone con slowbro o pokemon senza mosse superficaci o che vedendo gli altri aver già scelto pokemon più difensivi che dps scelgono ancora pokemon difensivi..
in solo non ci provo perchè sono random i pokemon degli altri e alcune volte fanno scelte sbagliate
evilespeon
pensa io che lo ho preso al day one e devo ancora finire la storia XD mi sa ci rinuncerò anch io non trovo tempo per giocare in sti giorni sigh
Green
La strategia con Slowbro funziona, ho farmato in solo sia Cinderace sia Greninja. È meglio evitare i raid online, la maggior parte non sanno neanche cosa stanno facendo!
ShinyEevee
mah tutte le volte che mi sono trovato in squadra più di 1 con slowbro è sempre andato male il raid e non dico solo quello di greninja
AngeloConan
Fattibile in solo con slowbro modesto 252 sp atk veicolaforza pigro congiura ferroscudo. Fare 2 ferroscudo e pigro per recuperare vita. Appena resetta le statistiche fare 3 ferroscudo e 3 congiura. Naturalmente tenere a mente di avere sempre la vita sopra la metà per eventuali crit da nottesferza. Poi basta 3/4 veicolaforza in base alla barriera
ShinyEevee
già preso ieri in entrambi gli account.
un buon pokemon da usare è:
Gastrodon Modesto terratipo terra con abilità Acquascolo e strumento Anonimanto
200 dif 248 att sp 60 dif sp
ripresa, amnesia, geoforza e terascoppio
la generale strategia è che si inizia con amnesia, poi un incitamento delle difese e poi si può attaccare, però ricordo che al 3 turno Greninja annulla le modifiche alle statistiche e abilità