1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: disponibile il secondo codice per ottenere gli strumenti della lotteria di Capodanno

Su Pokémon Scarlatto e Violetto, è disponibile il secondo codice della lotteria di Capodanno che permette di ottenere ricchi premi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
13

È possibile riscattare un nuovo codice per Pokémon Scarlatto e Violetto, che permette di ottenere alcuni ricchi premi. Si tratta del secondo codice dedicato alla lotteria di Capodanno e, come il primo, può essere riscattato fino alle 15:59 (ore italiane) del 15 gennaio 2023.

ENJ0YG0URUMET

Il codice della lotteria di Pokémon Scarlatto e Violetto permette di ottenere in modo casuale uno fra tre strumenti: 1 Polvostella, 1 Pezzo Stella o 1 Pezzo Cometa. Per inserirlo, occorre aprire il menu principale e selezionare Poképortale. Successivamente, basta scegliere Dono Segreto, selezionare “Tramite codice seriale/password” e, infine, inserire il codice.

Lotteria codice Pokémon Scarlatto Violetto

Gli strumenti possono poi essere venduti in qualsiasi Pokémon-Market per ottenere una grande quantità di Dollari Pokémon o Crediti Lega da impiegare in altri strumenti o articoli per personalizzare il proprio avatar. La Polvostella può essere venduta per 1500 Dollari Pokémon o 3000 CL, il Pezzo stella per 6000 Dollari Pokémon o 12000 CL e infine il Pezzo cometa per 12500 Dollari Pokémon o 25000 CL.

Ricordiamo che per approfondimenti e curiosità su Pokémon Scarlatto e Violetto, potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti