1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Remix, annunciato un nuovo pass mensile dedicato a Magikarp

In questi giorni è stato annunciato il nuovo pass mensile di Pokémon Café Remix dedicato a Magikarp e che durerà fino a febbraio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Questo inizio di gennaio per Pokémon Café Remix sarà molto pieno di sorprese. Non a caso in questi giorni è stato annunciato l’arrivo di un nuovo pass mensile, che permetterà di ottenere diverse ricompense ai giocatori e persino un mostriciattolo cromatico.

Questo nuovo pass durerà fino alle ore 6:59 dell’1 febbraio 2023. Completandolo giorno per giorno, i giocatori riceveranno diverse tipologie di premi nel gioco, che faciliteranno la risoluzioni degli enigmi presenti all’interno del gioco. Come di consueto, tale pass si suddividerà in due tipologie: il primo sarà interamente gratuito e disponibili a tutti i giocatori, con essi si otterranno principalmente ricompense generiche. Il secondo, chiamato Serie Premium, è pagamento al costo di 7,99 euro e se verrà completato per intero permetterà di ottenere un Magikarp e la sua versione cromatica (di colore oro).

Rimanendo sempre a tema Pokémon Café Remix, a partire dal 4 gennaio sarà disponibile un nuovo evento di gruppo chiamato “Un Pichu energetico” con il quale si potranno ottenere strumenti incredibili e far entrare all’interno del proprio staff Pokémon speciali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Café Remix
evento Pokémon Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti