1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Café Remix, in arrivo l’evento di gruppo dedicato a Pichu

A partire dal 4 di gennaio all’interno di Pokémon Café Remix sarà disponibile un nuovo evento di gruppo dedicato a Pichu.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo l’annuncio del nuovo pass mensile dedicato a Magikarp, le novità all’interno di Pokémon Café Remix non sembrano finire. Infatti è stato rivelato il nuovo evento di gruppo che si terrà nei primi giorni di gennaio e che avrà come protagonista il mostriciattolo di tipo Elettro Pichu.

Questo nuovo evento si chiamerà “Un Pichu energetico”, inizierà alle ore 7:00 del 4 di gennaio e durerà sino alle 6:59 del 6 di gennaio . Durante il suo svolgimento i giocatori dovranno accumulare un certo numero di punti, collaborando con i membri della propria squadra del Café Pokémon. Più punti verranno accumulati e maggiori saranno le possibilità di far entrare nella propria squadra nuovi mostriciattoli, tra cui vi è anche Pichu. Molto probabilmente ve ne saranno anche altri da reclutare: maggiori informazioni verranno pubblicate a riguardo nei prossimi giorni.

In conclusione, vi ricordiamo che Pokémon Café Remix è disponibile sia per Nintendo Switch dal Nintendo eShop, sia per dispositivi mobile o dall’App Store o dal Google Play Store.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Café Remix
evento Pokémon Pokémon Café ReMix

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti