1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciati i Raid Teracristal di Hydreigon e Dragapult

Dal 6 all’8 gennaio 2023 saranno disponibili nuovi raid evento che permetteranno di incontrare Hydreigon e Dragapult di ogni Teratipo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Dopo gli eventi dedicati a Delibird e Cinderace, Pokémon Scarlatto e Violetto si preparano a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con nuovi Raid Teracristal. Dal 6 gennaio all’8 gennaio 2023 i giocatori avranno la possibilità di incontrare più frequentemente nei Raid Teracristal due Pokémon molto utilizzati in competitivo: Hydreigon in Pokèmon Scarlatto e Dragapult in Pokémon Violetto.

I Raid che consentiranno di catturare Hydreigon e Dragapult saranno di 4 o 5 stelle e saranno di tutti i Teratipi. Più il grado di difficoltà sarà alto, migliori saranno le ricompense cui gli utenti potranno aspirare. Ricordiamo che la categoria 4 stelle è accessibile dopo aver ottenuto tutte le Medaglie di Paldea. I Raid Teracristal a 5 stelle sono invece sbloccabili dopo aver completato la storia principale. Insomma, per aggiungere questi potenti alleati alla propria squadra è necessario aver già esplorato una vasta porzione della regione ispirata alla penisola iberica.

Per poter partecipare ai Raid Teracristal evento di Pokémon Scarlatto e Violetto, i giocatori dovranno selezionare Poképortale accedendo al menu di gioco, visualizzabile premendo il tasto X. In seguito, dopo aver cliccato sulla voce Poképortale, dovranno selezionare l’opzione Ricevi le News dal Poképortale, contenuta all’interno di Dono Segreto e accessibile anche nel caso in cui non si dovesse possedere un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti