1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: rivelata la data di rilascio di Dragapult

Tra qualche giorno i giocatori di Pokémon Unite potranno mandare in campo Dragapult, amatissimo pseudo-leggendario di ottava generazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il variegato roster di Pokémon Unite si prepara ad accogliere un nuovo tenace combattente! Per il 29 dicembre è infatti previsto il debutto ufficiale di Dragapult, pseudo-leggendario di tipo Drago/Spettro. L’annuncio arriva direttamente dal profilo Twitter ufficiale del popolare gioco MOBA, che ha condiviso una clip introduttiva in cui è possibile vederlo in azione. Riportiamo qui di seguito il video di presentazione di Dragapult condiviso sul profilo Twitter di Pokémon Unite.

L’aggiunta del Pokémon Furtivo non certo è una novità per gli appassionati del titolo sviluppato da TiMi Studio Group. Il beta test ufficiale di Pokémon Unite aveva infatti già reso giocabili Urshifu e Dragapult già a novembre. Durante quell’occasione, i tester avevano avuto modo di farli scendere in campo e approfondire aspetti come il ruolo o le statistiche.

Dragapult ricoprirà il ruolo di Attaccante e, all’inizio di ogni partita, scenderà in campo nei panni di Dreepy, il suo stadio base. Per ottenere la forma finale il giocatore dovrà prima far raggiungere il livello 5 a Dreepy, che si trasformerà così in Drakloak. Quest’ultimo, si evolverà in Dragapult al livello 9 e, dopo l’evoluzione, guadagnerà l’abilità di utilizzare la mossa Unite. Per ulteriori approfondimenti relativi alle statistiche di Dragapult, rimandiamo a questo articolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter - Pokémon Unite
Dragapult Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti