1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: primi video gameplay e statistiche di Dragapult e Urshifu

Sono stati pubblicati i primi gameplay e le statistiche di Dragapult e Urshifu, già da ora disponibili nella beta pubblica di Pokémon Unite.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Come già anticipato in un precedente articolo, Dragapult e Urshifu saranno presto parte del roster di Pokémon Unite. All’interno del beta test ufficiale, i tester possono infatti già provarli con mano e farsi un’idea più concreta di questi nuovi combattenti. Sono emersi così i primi gameplay e le statistiche di Dragapult e Urshifu all’interno di Pokémon Unite.

Il primo gameplay, registrato dal noto dataminer ElChicoEevee, mostra prima Kubfu e poi Urshifu in azione.

Urshifu avrà il ruolo di Versatile e il suo funzionamento sarà per certi aspetti simile a quello di Scizor. Kubfu infatti, dopo aver imparato Bottintesta (Headbutt) o Rock Smash (Spaccaroccia) al livello 3, si evolverà al livello 5 in Urshifu Stile Singolcolpo, nel caso si decidesse di fargli imparare Pugnotenebra (Wicked Blow), o in Urshifu Stile Pluricolpo, nel caso si scegliesse invece Idroraffica (Surging Strikes). In seguito, al livello 7, le due forme apprenderanno ovviamente due mosse completamente diverse: Colpo infernale (Throat Chop) per il primo e Idrobreccia (Liquidation) per il secondo. Esse avranno inoltre due differenti mosse Unite, che saranno accessibili a partire dal livello 9. Ecco infine le statistiche di questo inedito combattente, condivise sempre da ElChicoEevee sul suo profilo Twitter.

Il secondo gameplay registrato da ElChicoEevee riguarda invece Dragapult e i suoi precedenti stadi evolutivi.

Dragapult avrà il ruolo di Attaccante e inizierà la partita nei panni del suo stadio base, Dreepy. Al livello 3 imparerà Sgomento (Astonish) o Attacco Rapido (Quick Attack), per poi evolversi in Drakloak al livello 5 e acquisire una mossa a scelta tra Spettrotuffo (Phantom Force) e Dragodanza (Dragon Dance). Al livello 7 poi imparerà Palla Ombra (Shadow Ball) o Dragospiro (Dragon Breath). Al livello 9 si evolverà poi in Dragapult e otterrà la possibilità di utilizzare la mossa Unite. Queste sono infine le statistiche di Dragapult condivise da ElChicoEevee.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti