1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: annunciato l’arrivo di Urshifu a inizio dicembre

A dicembre i giocatori di Pokémon Unite potranno aggiungere alle loro squadre Urshifu, il combattivo Pokémon Kung Fu.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Pokémon Unite si prepara ad accogliere nel suo roster una nuova agguerritissima creatura. A partire dal 1° dicembre, i giocatori potranno infatti combattere al fianco di Urshifu, Pokémon leggendario introdotto in ottava generazione. Il debutto del Pokémon Kung Fu nel celebre MOBA sviluppato da TiMi Studio Group era già stato anticipato dai beta test divulgati a inizio novembre. Riportiamo qui di seguito alcune delle informazioni su Urshifu ricavate proprio dai beta test di Pokémon Unite.

urshifu Pokémon Unite

Come anticipato qualche settimana dall’utente di Twitter ElChicoEevee, Urshifu avrà il ruolo di Versatile. Proprio come la variante apparsa per la prima volta nel Pass di espansione di Pokémon Spada e Scudo, potrà assumere due forme differenti. Un Kubfu al livello 5 si evolverà in Urshifu Stile Singolcolpo dopo aver imparato Pugnotenebra (Wicked Blow). Per ottenere un Urshifu Stile Pluricolpo il giocatore dovrà invece insegnare Idroraffica (Surging Strikes) a un Kubfu di livello 5. Le due varianti apprenderanno inoltre due mosse esclusive, vale a dire Colpo infernale (Throat Chop) per Urshifu Stile SingolcolpoIdrobreccia (Liquidation) per Urshifu Stile Pluricolpo. A queste si aggiungono due diverse mosse Unite, accessibili a partire dal livello 9.

Per maggiori informazioni sulle statistiche di Urshifu ricavate dal datamine di Pokémon Unite, rimandiamo a questo articolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Unite
Pokémon Unite Urshifu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti