1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rumor: scoperti nuovi personaggi che potrebbero arrivare nel DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto

In questi giorni sono stati scoperti dei personaggi inutilizzati in Pokémon Scarlatto e Violetto grazie al datamine sui file di gioco.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
8

In questi giorni, grazie al datamine di Pokémon Scarlatto e Violetto, sono state scoperte diverse informazioni riguardanti il possibile DLC del nuovo capitolo dei mostriciattoli tascabili. Nello specifico, stando a quanto emerso, sono stati scoperti dei nuovi personaggi.

I nomi di questi misteriosi personaggi sono Billy e O’Nare. Per quanto riguarda quest’ultimo nome, dovrebbe trattarsi di una donna e all’interno di Scarlatto e Violetto avrebbe dovuto avere uno scontro affrontabile dal giocatore e la cui squadra doveva essere formata da un Meowth di Kanto. Il fatto che si tratti di una donna deriva anche dalla classe allenatore detta “Lady Trainer”, non presente attualmente nei titoli di nona generazione e che tradotta in italiano dovrebbe corrispondere a “Signora Allenatrice”. Infine il loro nome in italiano dovrebbe essere di Nap (per Billy) e di Abby (per O’Nare). Stando a delle speculazioni, siccome questi due figure dovrebbero essere particolarmente ricche, potrebbero essere effettivamente i genitori di Nemi

Successivamente vi è anche un terzo nome che è quello di Heath, esso è un uomo ed è legato alla stesura del libro Scarlatto-Violetto: nello specifico costui dovrebbe esserne l’autore. Infatti questa figura viene citata nel gioco, all’interno di una pagina di questo libro, ma non è fisicamente presente. Qui di seguito ecco l’immagine a riguardo.

Sulla base di queste informazioni, si dovrebbe appunto trattare di un rinomato storico – accompagnato da un Cyclizar – al quale è stato affidato il compito di indagare in passato sull’Area Zero presente nella Voragine di Paldea. Pertanto, potremmo avere la possibilità di incontrarlo. Per quanto al momento non vi siano informazioni ufficiali da parte di Game Freak o The Pokémon Company, vi è da dire che quasi sicuramente questi personaggi saranno presenti all’interno di un futuro DLC di Scarlatto e Violetto. Di conseguenza, mettendo le mani sul fuoco, l’esistenza di un possibile contenuto aggiuntivo non è poi così esagerata e soprattutto lontana.

Rimanendo sempre a tema giochi di nona generazione, oggi è stato pubblicato il nuovo codice con cui poter riscattare come Dono Segreto degli ingredienti con cui poter realizzare dei panini da capogiro!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti