1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In America chi festeggia Halloween con i Pokémon può vincere fantastici premi!

L’account Pokémon su Twitter ha annunciato un evento speciale per Halloween dedicato alle foto dei fans e con in palio fantastici premi!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Siamo appena entrati nel mese di ottobre, e manca relativamente poco, ormai, al giorno più terrificante dell’anno. Le celebrazioni di Halloween a tema Pokémon, infatti, sono già a buon punto, tanto che la società ha rilasciato ieri nuovi prodotti dedicati al periodo sul ​​sito Pokémon Center US, e proprio oggi l’account ufficiale di Pokémon su Twitter ha annunciato che per quest’occasione i protagonisti, oltre ai mostriciattoli nipponici, saranno proprio i loro allenatori!

twitter Pokémon halloween

I due tweet dall’account ufficiale Pokémon

Ciò che l’account Pokémon su Twitter ha reso noto, infatti, è che in occasione di questo tenebroso evento verranno condivise nel corso dell’intero mese di ottobre, sul sito web ufficiale americano, tutte le immagini a tema Halloween che i fans vorranno inviare!

Per poter partecipare, chi è interessato non deve fare altro che inviare una propria immagine halloweeniana a tema Pokémon e postarla con l’hashtag #PokémonHalloween. Perchè farlo? Ovvio, per tentare la fortuna e per avere modo di vincere “qualcosa di speciale“. Esatto, avete capito bene: i fortunati vincitori saranno premiati con fantastici premi – premi che sono però ancora segreti, e che verranno annunciati più in là.

In più, il sito Pokémon US ha aggiunto anche un mini-gioco chiamato “Escape from Gengar’s Mansion’’ (lett. “Fuga dalla dimora di Gengar”), e ha pubblicato, inoltre, alcuni modelli di zucca Pokémon a tema da scaricare e da stampare per poter decorare, in maniera originale, la propria casa il 31 ottobre.

mini-gioco gengar halloweenIl minigioco Escape from Gengar’s Mansion

Putroppo però, sul fatto che questo evento possa venire organizzato a breve anche in Italia, non abbiamo ancora notizie ufficiali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

america evento Halloween Pokémon Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti