1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciati i Raid Teracristal di Tyranitar e Salamence

Dal 9 all’11 dicembre i giocatori di Pokémon Scarlatto e Violetto potranno partecipare ai Raid Teracristal per la cattura di Tyranitar e Salamance.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo gli eventi dedicati a Eevee e a Charizard, Pokémon Scarlatto e Violetto si preparano ad accogliere nuovi raid Teracristal. Dal 9 all’11 dicembre 2022 gli utenti avranno infatti la possibilità di incontrare Tyranitar in Pokémon Scarlatto e Salamence in Pokémon Violetto.

I Raid che consentono di catturare Tyranitar e Salamence possono variare da 4 a 5 stelle. Maggiore è il grado di difficoltà, migliori saranno le ricompense cui gli utenti potranno aspirare. Ricordiamo che la categoria 4 stelle è accessibile dopo aver ottenuto tutte le Medaglie di Paldea. I Raid Teracristal a 5 stelle sono invece sbloccabili dopo aver completato la storia principale. Insomma, per aggiungere questi potenti alleati alla propria squadra è necessario aver già esplorato una vasta porzione della regione ispirata alla penisola iberica.

Per poter partecipare ai Raid Teracristal evento di Pokémon Scarlatto e Violetto è necessario connettersi a Internet con la propria Nintendo Switch. Imprescindibile è anche il possesso di un abbonamento al servizio Nintendo Switch Online. Dopo aver effettuato il collegamento, i Raid di Tyranitar o Salamance inizieranno a spawnare sulla mappa di gioco. In alternativa, i giocatori possono scaricare manualmente le News del Poképortale accedendo al menu di gioco, visualizzabile premendo il tasto X. Dopo aver cliccato sulla voce Poképortale, dovranno selezionare l’opzione Ricevi le News dal Poképortale, contenuta all’interno di Dono Segreto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Serebii.net
Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti