1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Eevee con teratipo raro arriva nei Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto

Il nuovo evento “Riflettori puntati su Eevee” ospiterà dei Raid Teracristal dedicati al Pokémon Evoluzione con teratipo raro.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

I raid Teracristal di Eevee con teratipo raro arrivano con i primi Raid evento di Pokémon Scarlatto e Violetto. Come previsto, da oggi venerdì 25 novembre, fino alle ore 00:59 di lunedì 28 novembre sarà possibile incontrare dei Raid che ospitano il Pokémon Evoluzione grazie all’evento “Riflettori puntati su Eevee”.

Eevee

I Raid possono variare da 1 a 5 stelle e, a seconda della difficoltà, le ricompense saranno proporzionalmente migliori. I livelli degli Eevee incontrati saranno rispettivamente 12, 20, 35, 45 e 75. I Raid evento potranno essere riconosciuti facilmente grazie a un particolare bagliore (presente anche sulla mappa). Inoltre, le stelle del Pokémon nella schermata di inizio risulteranno di colore azzurro.

Eevee

Per poter partecipare all’evento è necessario connettersi a Internet con la propria Nintendo Switch. Una volta connessi i Raid di Eevee Teracristal cominceranno a spawnare sulla mappa. In alternativa è possibile ricevere le news dal Poképortale nella sezione Dono Segreto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Scarlatto e Violetto
Eevee Raid Teracristal

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti