1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ecco i codici per ottenere via scambio i Pokémon iniziali e le creature esclusive di Scarlatto e Violetto

Se siete alla ricerca dei Pokèmon iniziali o degli esclusivi di Scarlatto e Violetto, ecco i codici con cui potrete ottenerli via scambio.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
58

Avete di recente iniziato Pokémon Scarlatto e Violetto e siete alla ricerca delle creature esclusive della versione che non avete acquistato? Oppure volete ottenere i Pokémon iniziali che non avete scelto? Beh, allora l’iniziativa internazionale indetta dal content creator Austin John Plays potrebbe fare al caso vostro. Lo youtuber ha infatti pensato di creare dei semplici codici con cui ottenere via scambio i Pokémon desiderati, in cambio del proprio iniziale o di un esclusivo della versione di Pokémon Scarlatto e Violetto che si possiede. Vediamone il funzionamento.

Come mostrato nel video, questo è l’elenco completo dei codici che dovrete inserire per ottenere in scambio su Pokémon Scarlatto e Violetto il mostriciattolo che volete ottenere:

Il codice che vi serve andrà scelto in base al Pokémon che avete (riportato nella colonna a sinistra) e a quello che volete ottenere (scritto nella colonna a destra). Dunque, se, per esempio, possedete un Fuecoco in più e volete ottenere uno Sprigatito (o viceversa), il codice adatto a voi sarà 0001 0004.

I Pokémon a più stadi evolutivi hanno sempre lo stesso codice: sarà dunque tranquillamente possibile scambiare un Gulpin per uno Skuntank, o uno Zweilous per un Dragapult. Inoltre, in fondo alla tabella a sinistra trovate anche un codice per scambiare Ditto provenienti da diverse regioni del mondo: questi potranno essere poi utilizzati per ottenere Pokémon cromatici più facilmente attraverso il famoso Metodo Masuda, come spiegato all’interno della nostra guida.

Per accedere a questa iniziativa, dovete connettervi a internet e collegarvi al Poképortale dal menù di pausa. In seguito, selezionate la sezione scambio in link, inserite il codice che avete scelto tra quelli riportati sopra e poi avviate la ricerca. Se avrete fortuna, potreste riuscire a collegarvi con qualcuno che sta aderendo all’iniziativa e ottenere il Pokémon che vi serve.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti