1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Guida Pokémon Scarlatto e Violetto: come ottenere le cover per lo Smart Rotom

Delle cover per lo Smart Rotom sono i bonus per i salvataggi dei titoli precedenti in Pokémon Scarlatto e Violetto, ecco come ottenerle.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Come era stato annunciato nel corso dell’ultimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto, il bonus nel gioco per i salvataggi dei precedenti capitoli della saga delle creature tascabili, sono delle simpatiche cover per lo Smart Rotom. Potremo poi cambiare lo stile del nostro indispensabile amico in qualunque momento e in qualunque occasione.

Per ottenere rispettivamente ognuno dei quattro bonus, è necessario che nella console siano presenti dei salvataggi di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Let’s Go, Eevee!, di Pokémon Diamante Lucente o Perla Splendente, di Pokémon Spada o Scudo e infine di Leggende Pokémon: Arceus. In base a quali tra questi titoli avrete giocato in precedenza, riceverete la relativa ricompensa.

Per ottenere le cover per lo Smart Rotom in Pokémon Scarlatto e Violetto, dopo circa 60-90 minuti di gioco, una volta raggiunta la città di Mesapoli, troverete una strana donna con gli occhiali da sole sulle scale che conducono alla piazza principale della città. La signora si presenterà come una “smart-veggente”, in grado di vedere le vite precedenti delle persone grazie alla Rotometria del nostro dispositivo.

Una volta analizzato il nostro passato, ci chiederà in quale posto abbiamo vissuto in un’ipotetica vita precedente, fornendoci un elenco con le città relative ai giochi precedentemente citati: Kanto, Galar, Sinnoh e Hisui. Rispondendo ogni volta con una città diversa, riceveremo il corrispettivo accessorio per lo smartphone.

Quando le cover sono state riscattate, per applicarle sul nostro Smart Rotom non ci resta che seguire le indicazioni riportate nella nostra guida dedicata. Non perdetevi nessuna guida di Pokémon Scarlatto e Violetto nella sezione dedicata del nostro sito, insieme a tutte le novità e le informazioni sui titoli di nona generazione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti