1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: svelate le date dei prossimi Community Day ed eventi speciali

Agenda alla mano: sono state svelate le date dei prossimi eventi su Pokémon GO, tra cui tutti i Communty Day fino a febbraio 2023!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

La Stagione della Luce sta per giungere al termine, ma gli eventi non finiscono qui. Infatti, mentre siamo in attesa dell’ultimo mese dell’anno, che sarà pieno di novità, Pokémon GO ha svelato le date dei prossimi Community Day e altri eventi speciali fino a febbraio 2023.

Per concludere al meglio l’anno corrente, ci sarà innanzitutto un ritrovo di tutti i protagonisti dei Community Day del 2021 e del 2022 in un solo weekend con l’evento dedicato, che avrà luogo in tutto il mondo su Pokémon GO da sabato 17 a domenica 18 dicembre. Gli altri Community Day, dopo l’ultimo dedicato a Teddiursa a novembre, si terranno a partire dall’anno prossimo, in particolare:

Pokémon GO Community Day
  • Sabato 7 gennaio 2023 (Primo Community Day del nuovo anno)
  • Sabato 21 gennaio 2023 (Community Day Classico)
  • Domenica 5 febbraio 2023

Per quanto riguarda le altre attività, su Pokémon GO ci saranno alcuni eventi speciali che incorniceranno al meglio la fine di questo incredibile 2022. Conosciamo le date, pubblicate sul sito ufficiale del gioco per mobile di Niantic, ma che tipo di eventi saranno ci verrà comunicato solo prossimamente.

  • Sabato 3 dicembre 2022
  • Da sabato 10 dicembre a domenica 11 dicembre 2022
  • Da sabato 24 dicembre a domenica 25 dicembre 2022

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti