1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Teddiursa è il protagonista del Pokémon GO Community Day di novembre

Teddiursa, il Pokémon Orsetto, è il protagonista del Community Day di novembre! Con questo evento, arriva anche Ursaluna nel gioco.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio di Dratini come protagonista del Community Day Classico di novembre, il team di Pokémon GO ha rivelato che Teddiursa sarà quello del secondo nello stesso mese! Sabato 12 novembre dalle 14:00 alle 17:00 non prendete impegni, si va alla ricerca del Pokémon Orsetto cromatico!

Ma c’è una particolarità durante questo evento: dalle 14:00 di sabato 12 novembre 2022 alle 06:00 di domenica 13 novembre 2022, una luna piena apparirà nei cieli del gioco. Sapete che significa, Allenatori? Ebbene, Ursaluna, il Pokémon Torba, farà il suo debutto su Pokémon GO! Finché la luna piena è visibile, potrete far evolvere Ursaring in Ursaluna usando 100 caramelle Teddiursa e sarà capace di usare la mossa caricata Forza Equina (Sfide Allenatore: 100 danni, Palestre e raid: 110 danni). Quando la luna piena non sarà più visibile, non potrete più fare l’evoluzione fino alla successiva.

Anche per questo Community Day è disponibile una ricerca speciale al prezzo di 0,99€, chiamata “A Sweet Snack”. Ricordiamo che ormai è possibile regalare, direttamente dal gioco, i biglietti agli amici con cui si è raggiunto il livello di amicizia pari o superiore a “Grandi amici”. Ovviamente, se l’utente ha già acquistato il biglietto non è possibile regalargliene un altro.

Bonus del Community Day di Teddiursa su Pokémon GO

  • Polvere di stelle triplicata catturando Pokémon.
  • Caramelle raddoppiate catturando Pokémon.
  • Possibilità raddoppiate per gli Allenatori a partire dal livello 31 di ricevere caramelle L catturando Pokémon.
  • I Moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore.
  • L’Aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • Scattate qualche foto durante il Community Day per ricevere una sorpresa!
  • Possibilità di effettuare uno scambio speciale in più (massimo due per quel giorno).
  • Gli scambi effettuati durante l’evento richiederanno il 50% in meno di polvere di stelle.

Raid bonus dopo l’evento

Tre ore dopo la fine dell’evento, le Palestre di Pokémon GO si riempiranno di Ursaring. Sconfiggendo il boss del raid a 4 stelle, compariranno diversi Teddiursa nei pressi della Palestra in cui si è tenuto il raid. I biglietti da remoto non sono accettati per partecipare a questo tipo di raid.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO live
Pokémon GO Community Day teddiursa

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti