1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Scarlatto e Violetto: rivelato un leggendario del Libro violetto

Nel Libro violetto è raffigurato un Pokémon leggendario. Ecco i dettagli diffusi in rete tramite i recenti leak.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

A una settimana esatta dall’uscita in tutto il mondo di Pokémon Scarlatto e Violetto, il web risulta ormai inondato di leak e anticipazioni. Gran parte delle informazioni sulle creature di nona generazione sono state già diffuse ma, di tanto in tanto, emergono ancora delle novità. Infatti, dopo aver visto il Pokémon leggendario raffigurato nel Libro scarlatto, ecco che emergono interessanti dettagli anche su quello ritratto nel Libro violetto.

ATTENZIONE: la presente notizia contiene spoiler riguardanti Pokémon Scarlatto e Violetto. Invitiamo coloro che desiderano vivere un’esperienza di gioco priva di spoiler a interrompere la lettura.

Anche questa volta, a condividere l’anticipazione è l’account Twitter Centro LEAKS. In questo caso, rispetto al leak relativo alla forma alternativa di Suicune, è trapelata solo la parte del Libro violetto in cui è ritratto il Pokémon leggendario, senza la sua descrizione. La creatura in questione è la forma alternativa di Virizion che, come visto per il Pokémon Aurora, potrebbe avere un aspetto derivante dalla fusione dei tratti peculiari di tutti e tre i Solenni Spadaccini. Teoria che potrebbe trovare un fondo di verità guardando il dettaglio trapelato.

Molto probabilmente nei prossimi giorni sarà possibile apprezzare il design completo del nuovo Pokémon, ma al momento tutto ciò che si può ipotizzare è basato sulle parziali notizie diffuse sul web. Secondo queste stesse informazioni, la creature non sarà presente nei giochi in uscita il 18 novembre, ma sarà catturabile soltanto in futuri DLC. Al momento, l’unica notizia certa è che il profilo di tale Pokémon è stato registrato nel Libro violetto durante il corso di un’esplorazione avvenuta molto tempo prima rispetto agli eventi di cui il giocatore è protagonista. Questo e molti altri misteri saranno completamente svelati tra una settimana, l’attesa è quasi finita.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Centro LEAKS
Leak Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti