1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Scarlatto e Violetto: rivelate le versioni cromatiche dei tre Pokémon iniziali

In rete, tra i vari leak di Pokémon Scarlatto e Violetto, sono emerse le versioni cromatiche dei Pokémon iniziali e delle loro evoluzioni.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Non si fermano più i leak nel corso dell’ultima settimana prima dell’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto, e dopo aver scoperto le versioni cromatiche dei due leggendari, Miraidon e Koraidon, conosciamo adesso anche quelle dei tre Pokémon iniziali che ci accompagneranno dall’inizio della nostra avventura nella regione di Paldea: Fuecoco, Sprigatito e Quaxly e le loro rispettive evoluzioni.

ATTENZIONE:LE INFORMAZIONI PRESENTI QUI DI SEGUITO POTREBBERO RAPPRESENTARE DEI SERI E PESANTI SPOILER SUI NUOVI GIOCHI POKÉMON. PERTANTO, SE NON VOLETE SCOPRIRE NULLA PRIMA DEL RILASCIO EFFETTIVO DEL GIOCO, VI CONSIGLIAMO CALDAMENTE DI NON PROSEGUIRE NELLA LETTURA DELL’ARTICOLO.

Abbiamo già avuto l’occasione di conoscere le forme evolute dei tre Pokémon iniziali i loro nomi e le loro statistiche. Adesso possiamo vedere anche le loro versioni cromatiche, sempre se avremo la fortuna di trovarle su Pokémon Scarlatto e Violetto. Innanzitutto, vediamo la linea evolutiva di Tipo Fuoco, costituita da Fuecoco, seguito da Crocalor e da Skeledirge. Non vengono in alcun modo modificati i colori delle fiamme, mentre il manto rosso dei tre tende sempre più a schiarirsi fino ad arrivare a un rosa molto acceso dell’ultimo stadio evolutivo.

Di seguito, invece, troviamo le versioni cromatiche di Quaxly, Quaxwell Quaquaval, la linea evolutiva del Pokémon Anatroccolo di Tipo Acqua della regione di Paldea e quelle di Sprigatito, Floragato e Meowscada, se la vostra scelta dovesse ricadere sulla linea evolutiva di Tipo Erba. In entrambi i casi, le versioni cromatiche si mantengono sulle stesse tonalità di colori di quelle standard, ma per quanto riguarda Quaxly e le sue evoluzioni è presente in tutte e tre le forme il verde acqua come colore caratteristico.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti