1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Scarlatto e Violetto: Koraidon e Miraidon si mostrano nelle versioni cromatiche

Koraidon e Miraidon si mostrano nelle loro versioni cromatiche negli ultimi leak di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

Manca poco all’uscita di Pokémon Scarlatto e Violetto e i leak dei titoli di nona generazione non accennano a volersi fermare, vedendo adesso anche Koraidon e Miraidon come protagonisti. Infatti, le versioni cromatiche dei due leggendari sono da poco state condivise sul web, mostrando come si presentano i due mostriciattoli con delle diverse colorazioni.

ATTENZIONE: L’articolo potrebbe contenere immagini e spoiler su Pokémon Scarlatto e Violetto, non proseguire oltre se si vuole evitare la visione.

Sembra che Koraidon e Miraidon potranno essere trovati nelle loro versioni cromatiche fin da subito, senza dover aspettare dei contenuti aggiuntivi di Pokémon Scarlatto e Violetto. Il primo di questi due cambia completamente lo schema dei colori, sostituendo il rosso del corpo con il nero e la base della criniera e della coda con il rosso e il giallo. Miraidon, invece, diventa ancora più robotico adottando una colorazione argentea e metallica, mantenendo però il viola e il giallo sui dettagli della ruota sotto il mento, sopra alla testa e sulla coda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti