1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Leak Pokémon Scarlatto e Violetto: ascolta tutte le musiche del gioco

La massiccia serie di leak riguardanti Pokémon Scarlatto e Violetto ha colpito anche la colonna sonora della nuova coppia di giochi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

L’ultimo trailer ufficiale su Pokémon Scarlatto e Violetto presentato nel pomeriggio di martedì 8 novembre è stato accompagnato da una nuova, massiccia serie di leak. Oltre alle evoluzioni dei Pokémon iniziali per esempio, a essere trapelata online è la colonna sonora completa dei prossimi titoli previsti in esclusiva Nintendo Switch.

ATTENZIONE: la notizia include link e video spoiler inerenti le musiche di Pokémon Scarlatto e Violetto, pertanto non proseguire oltre se si vuole evitare qualsiasi anticipazione.

Nel corso di queste ore è stata caricata su Youtube la playlist completa con le tracce musicali di Pokémon Scarlatto e Violetto. Nello specifico, si trattano di 40 brevi video tematici, ora sul Pokémon Center di Paldea, ora sui Raid Teracristal. Il primo citato, per esempio, si discosta appena rispetto al passato, mentre è disponibile anche la musica che caratterizza le battaglie nel mondo selvaggio della nuova regione.

Nel giorno del lancio previsto per il 18 novembre, i titoli di nona generazione godranno di un primo, corposo aggiornamento, indispensabile per giocare online. A proposito di leak, nelle ultime ore sono emerse creature inedite e le statistiche dei due leggendari.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Centro Leaks
Leak Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti