1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciato un aggiornamento al day one per il gioco online

Pokémon Scarlatto e Violetto stanno arrivando nelle case degli Allenatori, e il giorno stesso dell’uscita sarà disponibile un aggiornamento!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Martedì 8 novembre è stato rilasciato l’ultimo trailer ufficiale per Pokémon Scarlatto e Violetto, che ha non solo riproposto le immagini più significative mostrate nei video precedenti, ma ha anche rivelato importanti novità riguardo i due nuovi giochi della serie. Tra queste vi è la notizia di un aggiornamento, previsto per il 18 novembre, ovvero il giorno stesso dell’uscita globale dei due titoli.

Si tratta dell’aggiornamento alla versione 1.0.1, che sarà fondamentale per tutti gli Allenatori perché renderà attivo ufficialmente il gioco online. Per poter scaricare questa versione dei giochi bisognerà avere almeno 1 GB di memoria libera sulla console Nintendo Switch o sulla scheda microSD. Ma perché è importante scaricare quest’aggiornamento di Pokémon Scarlatto e Violetto?

Le novità riguardo il multigiocatore nei nuovi titoli della serie Pokémon ci sono state comunicate a mano a mano con i diversi trailer. Innanzitutto, abilitando il gioco online su Pokémon Scarlatto e Violetto con questo aggiornamento, voi Allenatori potrete esplorare assieme ai vostri amici l’intera regione di Paldea, combattere i Raid Teracristal e ricevere le news dal Poképortale. In più, entro il 28 febbraio 2023, accedendo alla funzione “Dono Segreto” del menu di gioco, e selezionando la voce “Tramite Internet”, potrete ottenere un Pikachu speciale! Per tutto questo non sarà necessario essere titolari di un abbonamento attivo al servizio Nintendo Switch Online.

Ultima ma per importanza, è l’attivazione dello Stadio Lotta. Con questa funzione potrai affrontare altri Allenatori da tutto il mondo in lotte online. Ci sono le Lotte Amichevoli, che ti permettono di lottare per puro divertimento e senza troppa competitività e, al contrario, le Lotte Competitive, che saranno però disponibili solo a partire da dicembre 2022. Infine abbiamo le Gare Online, che sono previste per la primavera del 2023. Per svolgere queste attività, invece, è obbligatorio essere abbonati al servizio Nintendo Switch Online.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti